Relais Cascina Era

Cascina Era è stata pensata come una struttura B&B.
A parte il bar, non vi è il servizio ristorante.
Il locale utilizzato per le colazioni è un bellissimo salone con le volte a botte in mattoni a vista, molto ampio con accesso diretto al giardino.
Esiste poi un altro ampio locale per eventi. Nei pressi di questi due locali c’è un bagno attrezzato per disabili. Delle 23 camere presenti in questa bellissima struttura, due possono essere utilizzate da persone con disabilità.
Sono al primo piano e per raggiungerle si può usare l’ascensore.
Entrambe sono molto ampie; sono state pensate come una mini spa e forniscono al cliente la possibilità di fare la sauna e/o il bagno turco e di usufruire di una grande vasca con idromassaggio. I letti sono divisibili e i bagni di queste camere sono ampi.
All’esterno un bel giardino con laghetto è tutto in piano e fruibile da un disabile, che può muoversi su un ampio camminamento lastricato.
Il posto è veramente una piccola oasi di pace. Non vi sono grandi rumori e dal giardino è possibile ammirare il Castello La Rocchetta che si trova proprio di fronte. Esiste un ampio parcheggio asfaltato. Ci sono due posti auto riservati ai disabili. Proprio in prossimità di questi parte un camminamento coperto (tutto in piano) che porta fino alla hall della struttura. Lo staff di Cascina Era è formato per cercare di soddisfare tutte le richieste dei clienti. Eventuali intolleranze alimentari vengono seguite e valutate di volta in volta.

Scopri Relais Cascina Era

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le novità sull’ospitalità, gli eventi e le esperienze da vivere nel nostro territorio

Iscriviti