Agriturismo Oro di Berta
Frazione Castagnea – Via dell’Oro 172/173,
Portula (BI)

L’Azienda Agrituristica Bio Oro di Berta, fondata nel 1998 da Tristano e Paola, coltiva molte varietà di ortaggi (anche antichi), frutta, castagne e noci, con annesso Agriturismo, in un antico e caratteristico opificio del 1700, attentamente ristrutturato e circondato da castagneti, frutteti e orti di proprietà. L’arredamento ha mantenuto il sapore caldo ed accogliente della tradizione locale.
PERNOTTAMENTO: 4 camere con bagni (totale 16 letti),
RESTAURANT: cucina tradizionale, attenzione per bambini, vegetariani, clienti con allergie ed intolleranze, previo avviso
SERVIZI GENERALI: Wi-Fi , solarium , area esterna per giochi , Sono benvenuti gli animali previo avviso, parking libero,affitto bike, ingresso per diversamente abili.
SPACCIO ALIMENTARE:  la produzione bio dell’azienda, fresca e cotta

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Regione Piemonte Oasi Zegna Comune di Piatto Comune di Rosazza Comune di Tavigliano Comune di Trivero Comune di Veglio Comune di Portula Comune di Valdilana Club Alpino Italiano

Chi Siamo

Il consorzio ha la finalità di Promuovere il territorio dell’Oasi Zegna e i suoi prodotti favorendo l’incremento del turismo e lo sviluppo delle attività locali.

Leggi di +

Contatti

Consorzio Turistico Alpi Biellesi
Via Roma 99/100 – 13835 Trivero (BI)
Telefono: 015 7591445
E-mail: info@alpibiellsei.eu