Agriturismo Borgo Cà del Becca

In cima ad un collina coltivata a vigneti di Nebbiolo, immerso in una propietà di 20 ettari di boschi, l’Agriturismo Cà del Becca offre soggiorni di pace e ralax. Ha tre appartamenti finitamente ristrutturati dalla proprietaria, Valentina Fiorio, nella più antica cascina contadina del Borgo, con vista sulla pianura ed i castelli di Valdengo e Ternengo.

Ogni appartamento (90 mq) può ospitare sino a 4 persone ed è composto da una ampia camera da letto, un salotto, una cucina ed un bagno, tutto studiato per far vivere un’esperienza unica in una cascina antica ma dotata di tutte le comodità. Intorno c’è un ampio giardino dove è possibile rilassarsi e dotato di zone dove pranzare all’ombra di una betulla o di un castagno.

Agriturismo Borgo Cà del Becca è anche un luogo ideale per effettuare soggiorni di lunga durata e magari lavorare in “remote”, visto che offre gratuitamente un eccellente servizio Wi Fi internet.

L’Agriturismo è situato all’interno di un Borgo contadino dove è attiva la  piccola azienda agricola che si dedica alla coltivazione di Uva Nebbiolo e di ortaggi al cui acquisto posso accedere direttamente gli ospiti. Cà del Becca è conosciuta nella zona come luogo di primizie, in quanto gode di un micro clima speciale, di qualche grado sempre più caldo della pianura sottostante anche se situato a 500 metri s.l.m.

Oltre a godere dei camini accesi delle abitazioni, degli spazi e del design delle stesse, del verde e della natura circostante, da Cà del Becca partono sentieri da percorrere a piedi o in mtb nei boschi, per esplorare il territorio circostante, ricco tra l’altro di fattorie dove acquistare prodotti 0 km e trattorie e ristoranti dove assaggiare la cucina Biellese.

Servizi

OSPITALITÀ: 3 appartamenti completi da 90mq con cucina e bagno, 10 posti letto

SERVIZI GENERALI: Alloggiamento, Wi Fi, Animali accettati, Parking, Sentieri in MTV e camminate, giardino attrezzato per picnic o pasti. Sono permessi soggiorni a lungo termine.
No colazioni o pasti, Carte di credito non accettate.

LINGUA: Inglese – Spagnolo

Dettagli

Pernottamento

Agriturismo Borgo Cà del Becca
Via Amba Alagi 11 (Frazione Becca)
Bioglio (BI)
13841

3491962868 Fabrizio- 3499353224 Valentina

Condividi

Scopri la struttura

Cosa fare nei dintorni nelle stagioni verdi

Cosa fare nei dintorni in inverno

Iscriviti per ricevere tutte le novità sull’ospitalità, gli eventi e le esperienze da vivere nel nostro territorio

Iscriviti