
Alla Brughiera di Valdilana
Tre giorni di concerti, laboratori e passeggiate nella natura, con la partecipazione di artisti provenienti da tutta Italia.
Un evento, mai realizzato prima, ideato dal biologo e compositore Emiliano Toso, che coinvolgerà artisti provenienti da tutta Italia, per dare forma ad un momento di aggregazione, pensato per armonizzare corpo, mente e spirito attraverso il potere curativo della musica a 432 Hz.
Una vera esperienza immersiva dedicata al benessere, alla salute psicofisica e alla rigenerazione interiore, in uno dei luoghi più suggestivi del territorio biellese.
Il programma:
VENERDI’ 22 AGOSTO
Dalle ore 17, laboratorio e concerto di tamburi, a seguire, canto armonico e, alle ore 21, concerto di Thea Crudi, cantautrice di mantra di fama internazionale
SABATO 23 AGOSTO
Dalle ore 10, performance di Handpan, Translational Guitar, visita pomeridiana a Casa Zegna, introduzione al pianoforte, Ectomusic (pianoforte a 432 Hz e tamburo sciamanico) e, alle ore 21, concerto di Emiliano Toso
DOMENICA 24 AGOSTO
Dalle ore 8.00, concerto del risveglio con flauto e violino, performance di arpa celtica, violino a528 Hz e canti sacri in ebraico e aramaico.
Biglietti: Disponibili ingressi giornalieri e abbonamenti per l’intera durata del festival.
Per info: https://www.emilianotoso.com/landing/healing-music-festival-2025/