Perché quest’anno non organizzare un romantico San Valentino in montagna tra le Alpi Biellesi?

Una cena in due a lume di candela, il fascino del caminetto acceso, una passeggiata romantica possono rivelarsi un’esperienza molto entusiasmante se si sceglie il posto giusto. Le Alpi Biellesi sono straordinarie per la loro unicità e dovresti viverle almeno una volta nella vita.

Festeggiare San Valentino con la vostra metà in questo anfiteatro naturale che si apre sulla Pianura Padana diventerà un’esperienza indimenticabile, tutta all’insegna del romanticismo.

Alpi Biellesi San Valentino 2019

Montagna, buona cucina e natura diventeranno un mix perfetto per un weekend dedicato all’amore.

Weekend all’Albergo Ristorante Bucaneve

Per le coppie che vogliono concedersi due giorni tutti dedicati al relax e al benessere, l’Albergo Ristorante Bucaneve apre le porte del suo centro benessere. Una piccola oasi del wellness dove gli innamorati potranno rilassarsi con una meravigliosa vista sulla Pianura Padana. Sauna detossinante, bagno freddo Kneipp, bagno turco aromatico, doccia emozionale cromatica, vasca idromassaggio e massaggi: tante coccole di benessere che proseguiranno a tavola grazie ai menu preparati per il week end più romantico dell’anno dallo chef Giacomo Gallina.

Se per San Valentino scegli di passare uno splendido fine settimana qui, il nostro consiglio è di lasciarti avvolgere dall’abbraccio delle Alpi Biellesi e goderti con la tua dolce metà il panorama della terrazza dell’albergo.

Prenota il tuo weekend romantico

Weekend all’Agriturismo Cascina Il Faggio

Porte aperte anche per l’area benessere dell’Agriturismo Cascina Il Faggio, antica cascina sapientemente ristruttura e immersa tra prati e pascoli che, per San Valentino, celebra l’amore di tutta la famiglia. Grazie al servizio di baby sitting anche mamma e papà potranno concedersi una vacanza romantica e indimenticabile.

Se ami lo stile rustico e country e ti piace riscoprire le antiche tradizioni contadine, sei nel posto giusto!

Prenota il tuo weekend romantico

Prendi per mano la tua metà e approfitta del giorno di San Valentino per riscoprire il piacere di stare bene insieme a partire dalle cose semplici: uno sguardo complice ed innamorato, una dolce carezza e una lunga chiacchierata spensierata lontana dalla routine di tutti i giorni.

Lascia che le Alpi Biellesi rendano speciale il tuo San Valentino 2019!